I nostri clienti

Nuovo imprenditore – Genius at work: un neo-imprenditore con un sogno tutto da realizzare, con la necessità sia della struttura societaria che di un minimo di liquidità per dare corpo a quella che potenzialmente sarà un’idea di successo. Questa delicata fase ha innanzi tutto due esigenze: chiarezza nei vari passaggi ed il giusto assetto sin dall’inizio. Chi ben comincia…

Società esistente – Marinaio Esperto: imprenditore navigato, con esperienza nel suo settore che ha la necessità di sviluppare un progetto particolare ed ha bisogno di nuova liquidità, nuova energia! La maggior parte dei nostri clienti sono aziende avviate che intendono fare quello che i tecnici chiamano Spin off: “è il fenomeno di creazione di un nuovo soggetto di diritto per particolari finalità e/o scopi”. A buon intenditor…

Istituti di credito: nel tempo abbiamo scoperto che i nostri veri clienti sono gli istituti di credito. Le banche, i fondi di investimento, i portali di crowdfunding, i business angels, i fondi di venture capital sono a caccia di progetti validi da finanziare. La più grande difficoltà di questi soggetti è la possibilità di incrociare valide idee da analizzare.